The premier destination for premium products

La Tinaia pret à porter: emozioni dipinte su t-shirt

Con la presentazione avvenuta presso La Nuova Tinaia sabato 4 Maggio 2019, Gualtiero Manuele Giorgi lancia la sua linea etica.
Questa collaborazione ci ha riempito di vibrazioni positive, le vibrazioni che gli artisti e lo staff della Tinaia ci hanno trasmesso durante la vistita dei locali in via di San Salvi 12 a Firenze.

Sì questa collaborazione è tutta fiorentina, e siamo veramente orgogliosi di poter sostenere e promuovere il progetto Tinaia con la realizzazione di 14 modelli di t-shirt che porteranno impresse le opere dei protagonisti del progetto.
Durante la presentazione è stato possibile percepire l’attenzione che lo staff dedica al progetto Tinaia e questo ci ha motivato ulteriormente a fare bene.
Porteremo a Pitti questa linea e tutto il ricavato verrà devoluto all’associazione che coordina queste attività artistiche a San Salvi.
Per questo motivo siete tutti invitati nella settimana di Pitti che va dal 11 al 14 Giugno a venire ad acquistare le t-shirt in via de’ Tornabuoni 19 al nostro shoroom.
Saranno presenti tutte le opere originali utilizzate per t-shirt.
E siete tutti invitati al nostro evento di punta che si terrà il giorno mercoledì 12 dove saranno presenti alcuni degli artisti della Tinaia oltre il suo staff e volontari.